ITF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campagna interna ITF - RED GLOVE

4 partecipanti

Andare in basso

Campagna interna ITF - RED GLOVE Empty Campagna interna ITF - RED GLOVE

Messaggio Da Mark Owen Mer Mag 03, 2017 12:02 am

Campagna interna ITF - RED GLOVE Logo_missione

PREMESSA:
Senza alcun impegno da parte vostra, vorrei iniziare una piccola campagna interna per coinvolgere ancora di più il nostro gruppo, rendendo il gioco di sicuro più realistico seguendo una storia. Quella che vi sto proponendo non è affatto una campagna lunga ma abbastanza breve, composta da un numero limitato di missioni, con vari obiettivi, adatta al numero dei giocatori che abbiamo e  soprattutto ai tanti ruoli che ognuno di noi vorrebbe ricoprire in un team.
Personalmente ritengo che la figura del "Team Leader" sia veramente molto importante, perchè da esso dipende quasi sempre il buon esito della missione e proprio per questo motivo nella campagna è assolutamente un ruolo predominante!
La Red Glove verrà giocata su mappa Altis con le mods e gli addons in uso al nostro gruppo, le missioni potrebbero essere giocate con cadenza settimanale in un giorno da decidere che potrebbe andar bene a tutti e saranno articolate con vari livelli di difficoltà.  
Nessuno è obbligato a partecipare, ma nel momento in cui decide di farlo sarebbe opportuno (impegni personali a parte) essere presente alle serate dedicate.
Ho pensato inoltre che questa iniziativa potrebbe essere pubblicizzata oltre che sul sito web anche sui vari Social.
Scrivete qui cosa ne pensate, mi farà piacere leggere i vostri commenti o suggerimenti.

Owen. Smile

Mark Owen

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

Campagna interna ITF - RED GLOVE Empty Re: Campagna interna ITF - RED GLOVE

Messaggio Da Grenadier ITF Mer Mag 03, 2017 8:41 am

Ottima idea Owen. La trasmetto subito al gruppo!
Grenadier ITF
Grenadier ITF
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.16

https://italiantaskforce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campagna interna ITF - RED GLOVE Empty Re: Campagna interna ITF - RED GLOVE

Messaggio Da Mark Owen Mer Mag 03, 2017 8:38 pm

Grenadier ITF ha scritto:Ottima idea Owen. La trasmetto subito al gruppo!

Ti ringrazio Grenadier.

Mark Owen

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

Campagna interna ITF - RED GLOVE Empty Re: Campagna interna ITF - RED GLOVE

Messaggio Da AIK Dom Mag 07, 2017 2:37 pm

bounce

AIK

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

Campagna interna ITF - RED GLOVE Empty Re: Campagna interna ITF - RED GLOVE

Messaggio Da Mark Owen Lun Mag 15, 2017 12:55 am

Mi ha fatto piacere sapere che siete interessati a giocare la campagna, la prima missione è pronta, a breve pubblicherò tutte le informazioni per buttarci in gioco. jocolor
Noi usiamo molto Whatsapp che è un mezzo di comunicazione rapido e diretto, ma vi chiederei almeno per la campagna di iniziare ad adoperare il presente post su questo forum per elaborare strategie, briefing/debriefing.
In questo modo con il tempo lasceremo traccia di tutto quello che viene fatto nel corso delle missioni, informazioni che in qualunque momento tutti possono subito visualizzare e apprendere, in particolare mi rivolgo a coloro che aspirano nelle missioni a ricoprire un ruolo di TL.
Organizzare la propria squadra, distribuire compiti e ruoli è di fondamentale importanza per la buona riuscita della missione, magari in un ritaglio di tempo libero nella giornata in soli 5 minuti, riusciamo a rendere le idee più chiare a tutti evitando una volta in missione di dover perdere minuti preziosi di gioco, dovendo rileggere il briefing di missione o elaborare in fretta strategie.

Grazie a tutti!

Owen Wink

Mark Owen

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

Campagna interna ITF - RED GLOVE Empty Re: Campagna interna ITF - RED GLOVE

Messaggio Da tonymon Lun Mag 15, 2017 8:19 am

Grande Owen!! Le missioni verranno postate qui oppure faremo un unico altro post? Credo la seconda altrimenti ce le perdiamo di vista.

tonymon

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Campagna interna ITF - RED GLOVE Empty Re: Campagna interna ITF - RED GLOVE

Messaggio Da Grenadier ITF Lun Mag 15, 2017 8:43 am

Avanti così Owen!
Dobbiamo crescere.
Grenadier ITF
Grenadier ITF
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.16

https://italiantaskforce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campagna interna ITF - RED GLOVE Empty Re: Campagna interna ITF - RED GLOVE

Messaggio Da Mark Owen Lun Mag 15, 2017 2:08 pm

tonymon ha scritto:Grande Owen!! Le missioni verranno postate qui oppure faremo un unico altro post? Credo la seconda altrimenti ce le perdiamo di vista.

Questo è il thread ufficiale, tutto ciò che attiene alla campagna verrà cronologicamente inserito qui. Wink

Mark Owen

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

Campagna interna ITF - RED GLOVE Empty Re: Campagna interna ITF - RED GLOVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.