ITF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

4 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Bolthorn Sab Mag 13, 2017 7:34 pm

Ciao a tutti, mi presento subito: mi chiamo Federico, ho 28 anni e vengo dalla provincia di Torino.
Sono un neofita ad Arma, dove gioco con lo stesso nick che uso quando gioco a softair, Bolthorn.
Ed è proprio grazie al softair che sono arrivato qua, in quanto sui campi di gioco ho conosciuto il vostro Aik che mi ha consigliato di rompervi le scatole Laughing
Esperienze su questo gioco POCHISSIME: ho passato qualche ora con degli amici che purtroppo non giocano spesso ad Arma, il resto del tempo l'ho passato con sessioni online in solitaria nella modalità king of the hill. Però conosco le potenzialità infinite di questo gioco, e la voglia di fare qualcosa di succulento c'è Very Happy

Detto questo, spero di potervi conoscere quanto prima per due parole e per sapere qualcosa di più su come giocate; qualcosa mi è già stato anticipato, ora seguo la vostra pagina FB e i vostri video mi hanno solleticato parecchio l'appetito videoludico.

Di nuovo un saluto a tutti!

Bolthorn

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da AIK Sab Mag 13, 2017 7:43 pm

Benvenuto!!brutta persona AiK!!

AIK

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da DonCamillo Dom Mag 14, 2017 1:16 pm

Ciao Bolthorn, sono DonCamillo, nome un po' ambiguo ma capirai il perchè =D quando vuoi passa in TS che qualcuno sicuramente trovi, se il ts ufficiale è down, non preoccuparti ti daremo il ts di riserva! =D
Spero di vederti quanto prima nel gruppo di Arma3

DonCamillo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da tonymon Lun Mag 15, 2017 10:51 pm

Ciao Bolthorn,
Io sono Tony (Saetta nel softair) e faccio parte degli scoiattoli (come AIK). Benvenuto! Vedrai che ci prenderai sempre più gusto e ti troverai molto bene con il gruppo ITF!!

Ci vediamo in missione!

tonymon

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.