ITF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operation Thunderflash

2 partecipanti

Andare in basso

Operation Thunderflash  Empty Operation Thunderflash

Messaggio Da Mark Owen Ven Mar 10, 2017 8:15 pm

OPERATION FLASHPOINT

Operation Thunderflash  I1107832_red

COOP 10 GIOCATORI
ISOLA ALTIS
ORARIO NOTTURNO
RIENTRO CONSENTITO SOLO CON RALLY POINT

SITUAZIONE

"A causa del recente conflitto interno su Altis, un piccolo esercito nazionalista formato per la maggior parte da mercenari, sta cercando di prendere il controllo dell'intero territorio seminando panico tra la popolazione locale. La nostra intelligence è riuscita ad individuare un loro campo base dove all'interno sono custoditi documenti molto importanti che potrebbero fornire indicazioni su ulteriori siti non meglio identificati dove nasconderebbero armi e mezzi di una certa importanza. Predetti documenti vanno recuperati e consegnati ad una agente della CIA identificato con il nome di Smith, si farà trovare nel centro di Poliakko e dovrete contattarlo tramite il canale criptato radio Alpha, vi indicherà la sua posizione lanciando un razzo luminoso. Sospettiamo che nello stesso campo base, precisamente più a nord, è installata una antenna che disturba il segnale dei nostri satelliti impedendo in questo modo la localizzazione di altri avamposti in cui si trovano le armi da distruggere, se l'antenna cessa di funzionare la nostra Sala Operativa vi segnalera' in mappa la loro posizione. E' fondamentale che venga distrutta. Due squadre operative MARSOC delle Forze Speciali, una di infiltrazione e l'altra di appoggio, verranno impiegate per fare incursione nel territorio, verranno paracadutate a circa 3000 mt di altezza e dovranno raggiungere in volo il punto in mappa PAPA CHARLIE. Sulla piccola isola di Makrynisi dovranno raggiungere la costa per prendere due imbarcazioni per raggiungere la costa di Altis in direzione del punto PAPA ZULU. Prestare massima attenzione in quanto il nemico è ben armato e pericoloso, nel territorio a quanto pare ci sono mine installate in determinati settori che vi verranno segnalate dalla sala operativa durante i vostri spostamenti. In una base vicina ci sarà un elicottero BlackHawk che vi fornirà supporto per eventuali trasferimenti presso nuovi siti individuati. Terminata la missione, con l'ausilio del Black Hawk, raggiungerete la più vicina base Check Point-Freedom."
ESECUZIONE

Operation Thunderflash  SMPxfVZ

FASE 1
L'inserimento nell'area operativa avverrà dal cielo su 2 C-130, le squadre verranno paracadutate a circa 5000 metri di altezza nei pressi dell'isola di Makrynisi. Durante la discesa, planando con il paracadute, potranno vedere dei marker point illuminati tramite il visore notturno, una volta atterrati si porteranno lungo la porzione di costa indicata dalle luci dove troveranno dei gommoni per attraversare il tratto di mare che li divide con Altis.  Durante la fase di avvicinamento alla costa di Altis bisogna prestare la massima attenzione, in quanto l'area interessata potrebbe essere protetta da mine sottomarine e terrestri. Il campo base è ben protetto, il nemico potrebbe avere armi e tecnologie moderne che gli agevolano la perlustrazione dell'intera area, è fondamentale muoversi nell'ombra ed evitare uno scontro diretto.
Una volta a terra, bisogna cercare un portatile contenente informazioni vitali per la nostra intelligence e successivamente consegnarlo nelle mani di una agente della CIA di nome Smith che attenderà la squadra operativa nei pressi di Poliakko. Tramite chiamata radio vi segnalerà con un razzo la sua posizione. Nella stessa area, ubicata nella zona più a nord, bisognerà individuare e successivamente disattivare/distruggere una antenna radar che ha la possibilità di bloccare il nostro segnale satellitare impedendo alle nostre forze di localizzare una postazione nemica dove è nascosta artiglieria pesante.  

FASE 2
Distrutto il radar nemico, possibilmente tramite designatore laser causa numerose unità ostili, sarà possibile visualizzare in mappa l'area dove potrebbe essere ubicata la base nascosta nemica contenente l'artiglieria pesante. A disposizione delle squadre per il trasporto nella zona di interesse è previsto un elicottero. La missione sarà completata solo con il raggiungimento di tutti gli obiettivi compresa la distruzione dell'artiglieria pesante e la cattura dell'ufficiale artigliere.
Lo stesso elicottero designato per il trasporto avrà il compito di procedere all'estrazione e il trasporto verso Check Point - Freedom.

RIEPILOGO MISSIONE
1. Atterrare sull'isola di Makrynisi, prendere i gommoni e dirigersi verso la costa di Altis identificata come Point Papa-Zulu.
2. Cercare nel campo base nemico un portatile che contiene le informazioni per l'agente Smith.
3. Individuare e distruggere l'antenna radar che disturba il nostro segnale satellitare.
4. Consegnare a Poliakko il portatile all'agente della CIA.
5. Distruggere i pezzi di artiglieria presenti nell'area nemica che verrà visualizzata in mappa.
6. Cattura l'ufficiale artigliere.

Non credo che ci sia altro da aggiungere, spero che la missione sia di vostro gradimento e sia la prima di una lunga serie. Ringrazio Grenadier per la sua collaborazione e il supporto che mi ha fornito.

Saluti

Owen.

Mark Owen

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

Operation Thunderflash  Empty Re: Operation Thunderflash

Messaggio Da Grenadier ITF Sab Mar 11, 2017 1:56 pm

Ottimo lavoro Owen e grazie per la menzione.
Per la data, spero al più presto.
Grenadier ITF
Grenadier ITF
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.16

https://italiantaskforce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Operation Thunderflash  Empty Re: Operation Thunderflash

Messaggio Da Grenadier ITF Ven Mag 19, 2017 10:38 am

Modificato missione;

- partenza da un c130 per squadra.
- risolto problema JTAC
- piccole altre varianti al contesto generale
Grenadier ITF
Grenadier ITF
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.16

https://italiantaskforce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Operation Thunderflash  Empty Re: Operation Thunderflash

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.