ITF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operation Goliath

2 partecipanti

Andare in basso

Operation Goliath Empty Operation Goliath

Messaggio Da Gannikus Sab Apr 08, 2017 5:57 pm

OPERATION GOLIATH

Operation Goliath 3492xzm

COOP 10 giocatori  
ISOLA Tanoa
ORARIO 19.00
VITE 2
Rientro consentito tramite rallypoint

SITUAZIONE

L'esercito federale russo ha invaso Tanoa con un massiccio contingente militare, in particolare alcuni scheiramenti di forze aviotrasportate e marina compreso un sommergibile nucleare. Quest'ultimo secondo fonti sull'isola dotato di missili Scud ad ampio raggio. Tanoa da diversi anni è sotto protettorato NATO ed una simile azione da parte dei russi non può essere tollerata. Attulamente il consiglio sta intavolando trattative per un tregua con lo scopo di raggiungere un accordo con le truppe ostili, pertanto non ci è consentito al momento alcun intervento militare in zona, ma il comando non intende attendere oltre, e ha intenzione di utilizzare alcuni nostri agenti sotto copertura operanti sull'isola da alcuni anni, per cercare di sabotare il sommergibile evitando l'inevitabile minaccia dell'uso di missili a danno della popolazione civile. Il sommergibile, sempre secondo le nostre fonti, sarebbe stato ormeggiato presso il porto commerciale di "Blue Pearl", attualmente sotto totale controllo russo, in attesa di un suo eventuale impiego. Bisognerà agire con celerità e cautela, nonostante la massiccia apresenza militare sull'intera area, il comando è riuscito a far arrivare un container con numeroso equipaggiamento militare destinato all amissione dei nostri agenti in loco, precisamente nell'area do stoccaggio merci dello stesso porto di Blue Pearl. Tra non molto gli agenti verranno contattati singolarmente e aggiornati sui piani della missione.



ESECUZIONE

La missione avrà i seguenti obiettivi:


Obiettivo 1 - Recupera l'equipaggiamento:
Il primo obiettivo sarà quello di raggiungere e recuperare l'equipaggiamento militare stipato in un container da qualche parte nella parte commerciale del porto di Blue Pearl. Lo spawn avverrà random in diverse località top secret dell'isola e in abiti civili. Gli agenti potranno spostarsi con dei veicoli a loro disposizione presso il molo commerciale stando attenti a non farsi scoprire prematuramente da eventuali pattuglie nemiche. Il container è stato contrassegnato con un simbolo "NO WAR" (come riportato nella prima foto) sulla parte alta, visibile solo da una posizione sopraelevata.
Operation Goliath 2ql906g Operation Goliath Zl6c1g Operation Goliath 301h4d1
Nell'area comemrciale del molo (foto 2), vi sono diverse gru per il carico e scarico merci dalle navi, salire su una di esse potrebbe tornare utile all'identificazione del container cercando sempre di eludere i controlli delle guardie in zona. Una volta individuato il container ci si potrà equipaggiare a proprio piacimento con le atrezzature militari rinvenute, sarà necessario però che uno o più agenti equipaggino attrezzature da sub, poichè l'unica via di accesso meno sorvegliata per avvicinarsi al sommergibile è quella subacquea. Tuttavia il nemico ha pensato bene di bloccare in parte anche questa unica via d'accesso, attraverso una rete sottomarina elettrificata ad alto voltaggio (foto 3), che ucciderebbe all'istante chiunque provasse ad avvicinarsi. 

Obiettivo 2 - Disattiva il generatore:
L'unico modo per consentire ai sub un passaggio sicuro, è tagliare l'elettricità sull'intera area. Un generatore di corrente è posto poco più a sud del punto di ormeggio del sommergibile. Operation Goliath A0h46e
Bisognerà agire con estrema rapidità e risolutezza, il taglio della corrente dovrà avvenire manualmente senza alcun sabotaggio all'impianto per non allertare il nemico. Purtroppo però, abbiamo motivo di credere che la corrente resterà interrotta solo per una manciata di secondi prima del suo ripristino. Pertanto sarà di vitale importanza che i nostri sub agiscano in questo piccolo lasso temporale, superando la barriera elettrica per continuare la missione.    

Obiettivo 3 - Sabota il sommergibile:
Una volta che la squadra assaltatori avrà tagliato la corrente, i sabotatori sub dovranno superare la barriera elettrica spenta ed avvicinarsi rapidamente allo scafo del sommergibile per piazzare una mina magnetica che esploderà autonomamente dopo un minuto dal piazzamento, nello stesso frangente i sub dovranno ritornare indietro per evitare che la rete elettrificata si riattivi, bloccandoli all'interno del molo col rischio di essere investiti dall'esplosione della mina magnetica.
Operation Goliath 2hoxymh

Obiettivo 4 - Ruba un imbarcazione e raggiungi il punto di estrazione:
Appena avvertita l'esplosione della mina e appurato l'affondamento del sommergibile russo, tutte le squadre dovranno ripiegare verso il piccolo villaggio di pescatori di "Ba", dove sono state individuati alcuni gommoni utili per prendere il largo e raggiungere i punto di estrazione dove una nostra imbarcazione verrà a prelevarvi per riportarvi a casa. Molto probabilmente l'esplosione del sottomarino farà allarmare il nemico su tutta l'area, uscirne illesi sarà un'impresa ardua, ma noi contiamo sulle vostre capacità e la vostra determinazione..In bocca al lupo!
Operation Goliath 33w4oqo


AREA OPERAZIONI:

Operation Goliath 33ygc8y

Alcune info utili per lo script undercover:
L'area off limits è interdetta a qualsiasi civile o personale non autorizzato, pertanto anche se camuffati da unità russe non è garantito che il nemico non vi scopra, in quanto le uniche unità nemiche operanti nell'area sono unità della marina russa, mentre quelle catturabili per il camuffamento sono forze regolari MSV, quindi fate molta attenzione ad addentrarvi nell'area in questione.
Il camuffamento civile rimane tale fino a che non impugante armi o equipaggiamenti militari di qualsiasi genere, compresi binocoli, zaini, vest, armi lunghe, occhiali tattici o visori. Vi è consentito spostarvi in incognito solo su veicoli civili, non oltre 50 mt al difuori delle strade e categoricamente con fari accesi se di notte. Nel caso il nemico sopetti di voi arrendetevi con interazione ace e aspettate che se ne vada. Le uniche unità nemiche alle quali è possibile rubare l'equipaggimento e camuffarsi sono quelle regolari MSV, che generalmente si possono incontrare in pattugliamento al difuori della zona off lmits.


NOTA: La misssione avrà un tempo limite di 1h e 30 min, un timer con il countdown sarà visibile in gioco, al termine del tempo limite il somemrgibile effettuerà il lancio del missile decretando il fallimento dell'intera operazione!
Appena recuperati gli equipaggiamenti avrete come supporto un drone UAV YabohnR3 armato di 6 missili a guida laser, nel caso le cose dovessero mettersi male. Il drone sarà disponibile dopo aver completato la prima task tramite il comando radio alpha, ricordate che per controllare il drone sarà necessario avere il terminale UAV nel proprio inventario. Il terminale sarà recuperabile da una delle casse al container.

Questo è quanto signori.
Per ulteriori dettagli si attenderà un eventuale piano di attacco del caposquadra...buon divertimento!

Gannikus
Gannikus
Gannikus

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

Operation Goliath Empty Re: Operation Goliath

Messaggio Da Mark Owen Dom Apr 09, 2017 8:18 pm

Bella missione!!!

Mark Owen

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.