ITF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operation Last news

Andare in basso

Operation Last news Empty Operation Last news

Messaggio Da Mark Owen Ven Apr 14, 2017 9:25 pm

Operation Last news 2qjheu0

COOP 10 GIOCATORI
MAPPA "TANOA"
ORARIO NOTTURNO
RIENTRO CONSENTITO CON RALLY POINT


SITUAZIONE

Alcuni giornalisti della CNN si sono recati recentemente nell'isola di Tanoa per realizzare un documentario sul grosso traffico internazionale di droga. Con molta probabilità, girando con una guida locale e senza scorta, sono stati catturati da uno dei potenti Signori della droga a capo di una delle fazioni paramilitari locali. Con molta probabilità chiederanno un riscatto in cambio della loro libertà e il Governo degli USA non può assolutamente sottostare alle loro richieste. Gli Stati Uniti sono in piena campagna elettorale e non possono permettersi di rovinare il tutto con una operazione militare sconfinando nel territorio di un altro Stato sovrano, è necessario affidarsi ad una agenzia esterna che faccia il lavoro sporco e che nel contempo riesca a riportare la situazione ad un livello stabile. Diversi sono gli obiettivi che dovranno raggiungere.

OBIETTIVI MISSIONE
1. Interrompere le comunicazioni nemiche.
2. Individuare e mettere in sicurezza gli ostaggi.
3. Recuperare informazioni Top Secret e uccidere Solomon Maru.
4. Individuare e distruggere il carico di droga.


Operation Last news Iftwrs

INGRESS POINT:

Due squadre operative di contractors a bordo di elicotteri entreranno nello spazio aereo di Tanoa, verranno identificate con il nome in codice di Team Mad Dog e Iena. Sbarcheranno in due punti diversi nella mappa di missione, la squadra Mad Dog atterrerà presso un piccolo aerodromo La Rochelle, mentre la squadra Iena partirà dalla miniera di Red Spring.

ESECUZIONE:

Tutti gli obiettivi da conseguire saranno indicati in modo cronologico dall'HQ di missione e indicati già in mappa con i rispettivi marker. E' necessario nella prima parte della missione, interrompere le comunicazioni radio del nemico per poi spingersi nell'entroterra dove sono ubicati piccoli avamposti dove potrebbero essere detenuti gli ostaggi indicati con i marker "Target Alpha-1", "Target Alpha-2". Dopo aver recuperato gli ostaggi bisogna scortarli nell'area blu indicata in mappa identificata con il codice "Bravo-1" e consegnarli alla Gendarmeria locale.
Nella seconda parte della missione bisogna attaccare una piccola postazione nemica dove dovrebbe esserci il noto capo dei Narcos locali, identificato con il nome di Solomon. Con molta probabilità all'interno dell'accampamento detiene documentazione molto importante che svelerebbe la composizione chimica di una nuova droga. In questa ultima fase, oltre a recuperare la documentazione, bisogna eliminare il noto signore della droga. La missione si conclude con il raggiungimento dell'ultimo obiettivo indicato con il nome in codice in mappa "Sugar Production". In questa località dovranno essere distrutti alcuni camion utilizzati dal gruppo di narcotrafficanti per trasportare la droga in diversi paesi.

EGRESS POINT:

La missione termina con il raggiungimento dell'area "Extraction Point".

Non credo bisogna aggiungere altro, la missione è stata ottimizzata il meglio possibile anche grazie alla fattiva collaborazione di Gren, sappiamo che la mappa Tanoa mangia qualche FPS in più rispetto alle altre.
Vi consiglio di fare un briefing abbastanza accurato, la missione ha un livello di difficoltà medio - alto, è importante stabilire ruoli e compiti.
E' obbligatorio conseguire i task in ordine cronologico come vengono impartiti dalla missione.

In bocca al lupo a tutti!

Owen

Mark Owen

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.