ITF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operation Lost Dogs

2 partecipanti

Andare in basso

Operation Lost Dogs Empty Operation Lost Dogs

Messaggio Da Gannikus Gio Mar 09, 2017 5:14 pm

OPERATION LOST DOGS

Operation Lost Dogs Iqfr5t

COOP 10 giocatori  
ISOLA Chernarus
ORARIO Notturno/ Diurno
VITE 2
Rientro consentito solo nella seconda fase tramite rallypoint

SITUAZIONE

Il Chernarus è ormai assediato dalle forze ribelli del Chedacky, l'esercito regolare del Chernarus non riesce a far fronte agli attacchi del nemico poichè sotto numero e male equipaggiato, si sospetta che dietro le scorribande dei ribelli ci sia lo zampino del governo russo che invia armi e rifornimenti agli insorti in cambio di massicce riserve di uranio estratte da alcuni giacimenti presenti sull'isola. L'intelligence ci fa sapere che tra due giorni i russi procederanno allo scambio di alcuni pezzi di artiglieria pesante con gli insorti, a partecipare alla consegna sarà presente un alto funzionario russo della difesa "Adrian Ivanov", sarebbe un'ottima occasione per noi, intercettare il carico e distruggerlo, oltre che a catturare vivo il funzionario per sottoporlo ad un interrogatorio. Il luogo dell'incontro e dello scambio sono ancora a noi sconosciuti, ma un nostro contatto sull'isola "Andrey Petrovich" ci ha fatto sapere che il summit avverrà in una delle cinque località attualmente in mano ai ribelli. Per cui a missione in atto bisognerà incontrarlo per ottenere con maggiore certezza la location esatta. Il comando ci fornirà a supporto l'intervento di un caccia per un bombardamento jdam a guida laser, con l'biettivo di neutralizzare i veicoli di artiglieria una volta individuati, ma bisognerà, prima di tutto, disattivare le difese antiaeree nemiche, altrimenti nessun caccia potrà violare lo spazio aereo ostile senza essere intercettato ed abbattuto. Abbiamo comunque una soluzione anche a questo problema. Sempre il nostro contatto ci ha fornito le esatte coordinate della stazione radar nemica che controlla l'intero spazio aereo della regione, il nostro compito sarà quello di disattivarla per rendere cieche le difese antiaeree. Il sabotaggio della stazione radar dovrà avvenire manualmente, senza l'ausilio di alcun esplosivo per mantenere basso il nostro profilo, a tal proposito "Petrovich" ci fornirà di un dispositivo jammer capace di creare un disturbo elettromagnetico tale da disattivare temporaneamente l'antenna radio, facendolo passare per un guasto senza destare alcun sospetto al nemico su un'azione di sabotaggio in corso. Una volta disattivato il radar ci muoveremo al punto dello scambio dove saranno stipati i pezzi di artiglieria e tramite designatore laser forniremo le coordinate al nostro CAS per un bomardamento chirugico che li metterà fuori gioco definitivamente, dopodichè procederemo alla cattura del nostro uomo per poi esfiltrare con esso.



ESECUZIONE

La missione avrà le seguente caratteristiche ed handicap e si svolgerà in due fasi:


Fase 1:
La prima fase avverrà in notturna, sei ore prima dell'incontro tra il funzionario russo e i ribelli.
Il nostro primo obiettivo una volta toccato terra sarà quello di raggrupparsi e recarsi all'appuntamento col nostro contatto per conoscere il luogo dello scambio e recuperare il dispositivo jammer.
Allo start ogni operatore verrà lanciato random sull'isola simulando un lancio errato in un'area piuttosto vasta senza alcun GPS o microdagr, eccezion fatta per mappa, bussola e map tools, a peggiorare la situazione ci sarà una bassa probabilità (circa del 20%) che qualche operatore possa perdere durante il lancio l'arma principale Twisted Evil
Inoltre il paracadute non sarà manovrabile, per cui si renderà necessario aprirlo ad una quota non superiore ai 200 mt onde evitare di essere visti dal nemico o trasportati dal vento alla deriva, le radio saranno quelle a cortissimo raggio circa 500mt (quelle senza display ma con dagr per poter impostare il canale). I numerosi boschi e le colline disturberanno ulteriormente il segnale. In questa prima fase il TL non potrà deploiare alcun rallypoint pertanto chi rimane a terra e muore non potrà teleportarsi, almeno non fino a quando partirà la seconda fase della missione, che consentirà al TL di poter piazzare un rally e quindi un eventuale rientro per i caduti. La prima fase termina quando gli operatori avranno provveduto a posizionare il dispositivo jammer e disattivato la stazione radar.

Fase 2:
Una Volta disattivata l'antenna la missione cambierà orario passando da notturna a diurna. A questo punto i nostri obiettivi saranno l'avvicinamento e la designazione dei target per il supporto aereo e la cattura del HVT  (High valour target), ovviamente tutta la mappa sarà perennemente pattugliata da fanteria nemica e da unità meccanizzate in entrambe le fasi. Le unità di fanteria nemiche si muoveranno anche fuori dai soli percorsi stradali. Il rallypoint sarà formato da una cassa rifornimenti che ci fornirà equipaggiamento medico aggiuntivo alcune radio a medio raggio e munizioni varie. Ogni operatore dall'inizio della missione avrà una carica satchel nello zaino questo nell'ipotesi che il nostro operatore Jtac non dovesse arrivare vivo per la designazione dei bersagli, a quel punto si procederà al posizionamento e alla detonazione delle cariche su ogni pezzo di artiglieria da distanza ravvicinata. Una volta catturato il nostro uomo potremo esfiltrare in un'area sicura dove un'elicottero verrà a prenderci per riportarci a casa.

RIEPILOGO OBIETTIVI:
1. Raggrupparsi con gli altri operatori ed unirsi in squadra.
2. Raggiungere il punto di incontro con "Petrovich" per la consegna del jammer.
3. Dirigersi alla stazione radar e disattivare l'antenna con l'ausilio del jammer.
4. Attendere l'alba e muoversi per l'individuzione del luogo dove si svolgerà il summit.
5. Markare i bersagli con il designatore laser e richiedere il supporto Jdam (in alternativa sabotare i pezzi di artiglieria con le cariche)
6.Catturare vivo "Ivanov" se possibile e raggiungere il punto di esfiltrazione

Questo è quanto signori.
DI certo non avremo vita facile...ma il bello di Arma è proprio questo.....spero vi piaccia!!

Gannikus
Gannikus
Gannikus

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

Operation Lost Dogs Empty Re: Operation Lost Dogs

Messaggio Da Grenadier ITF Gio Mar 09, 2017 7:06 pm

Grande come sempre!
Ti posso confermare anche la data della giocata 15-03-2017.
Ovviamente se va bene anche per gli altri!
Grenadier ITF
Grenadier ITF
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.16

https://italiantaskforce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.